Reafil S.r.l.
Sede legale: Via Caronda, 446
95128 Catania (CT)
ITALIA  -  P.IVA 05339800871 - REA 359497

  Chi siamo

In un'epoca di sfrenato sfruttamento delle risorse naturali del nostro pianeta e di progressivo inquinamento delle acque, risulta estremamente motivante proteggere e migliorare questo bene cosi prezioso. 

REAFIL si impegna costantemente a ricercare, studiare e realizzare soluzioni economicamente ed ecologicamente vantaggiose per filtrare l’acqua.

Avvalendosi di professionisti con plueriennale e comprovata esperienza nel settore del trattamento acque primarie e reflue, REAFIL è in grado di fornire ai propri clienti i migliori prodotti di filtrazione.

reafil contatto telefonico  e-mail aziendali

reafil contatto telefonico  contatti aziendali

095 780 71 57

responsabile commerciale

380 456 8 777

  La nostra squadra

Reafil garantisce alla propria clientela un rapido ed efficiente supporto tecnico e commercia.

La filosofia di Reafil è infatti quella del continuo feedback con i clienti per realizzare e proporre prodotti sempre nuovi che rappresentino una valida e veloce soluzione alle esigenze piu? specifiche.

Le nostre sedi
La nostra sede legale è dislocata a Catania, città dalla storia millenaria, è ricca di monumenti storici, tanto da essere inserita, insieme alla Val di Noto, come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'Unesco. 
La sede operativa invece è dislocata in uno dei paesi più caratteristici della Sicilia, Nicolosi, comunemente denominata, porta dell'ETNA, la quale offre l'emozione di poter passeggiare sopra la vetta di un vulcano ancora attivo, respirare a pieni polmoni l'aria pura di montagna e osservare al tramonto lingue fiammeggianti di lava.
In un'epoca di sfrenato sfruttamento delle risorse naturali del nostro pianeta risulta estremamente motivante contribuire a ridurre il deterioramento di questo bene cosi prezioso attraverso il nostro impegno lavorativo. 
 Etica

"Crediamo nel valore delle persone, che sono la vera forza della nostra azienda

Siamo motivati a dare il meglio ai nostri Clienti non solo per la passione che ci anima nello svolgimento del nostro lavoro, ma anche per il principio di meritocrazia votato a "premiare" ulteriormente l'impegno delle nostre risorse.